martedì 26 aprile 2011

giovedì 14 aprile 2011

Eleonora Esposito Spring/Summer 2011 Collection by Marco Tramontano Ph




Questa collezione estiva è caratterizzata, da linee semplici e pulite dallo stile romantico, ma senza eccedere. Abiti molto leggeri che accompagnano il corpo, evidenziano la silhouette in modo elegante. Linee che sono adatte anche a donne piu' formose. Ci sono molti elementi pizzo e crochet , utilizzati come dettagli per dare al capo un tocco di particolarità, senza però far sembrare il capo lezioso . Uno stile giovane ed elegante per abiti da cocktail dal gusto retrò ma allo stesso tempo moderno. Modernità data anche dai colori molto netti e solidi, come il bianco, il beige, il nero , il rosa pesca ed il violetto. I tessuti sono il piquet, il pizzo sangallo, lo chiffon, il cady leggero ed il rasatello di cotone.





Le foto sono state scattate dal fotografo Marco Tramontano, che è riuscito con i suoi splendidi scatti ad esaltare le mie creazioni. La modella è la meravigliosa Nunzia Argano.
L'intero servizio fotografico è qui:
http://www.facebook.com/album.php?id=20555407035&aid=281258

Press: DModa Magazine


"Fascino del passato, femminilità retrò, eleganza d’altri tempi nei colori, nei metalli, nei giochi delle forme che come in un gioco provocante e un tocco di modernità ci porteranno a scoprire dove si cela questa spiaggia segreta.
Photo Marco D’Amico | Editor Romina Toscano | Styling Manuela Segimiro | Mua Monica Melis | Hair Claudio Ferri| Photo Assistant Massimiliano Chieco |
Model Federica @yourway managment
"

Foto tratte dall'editoriale "The Secret Beach" della rivista DModa di aprile 2011.
Potete veder l'intero editoriale qui:

http://www.dmoda.it/2011/04/06/storie-dmoda-the-secret-beach/

Grazie a Romina Toscano ed all'intero staff per queste foto eccezionali.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails