domenica 30 maggio 2010

Collaborazioni: Fashionaires Arts - Palazzo Venezia - Napoli





Nella meravigliosa cornice del Palazzo Venezia si è svolta la seconda serata del Fashionaires Arts dedicato ai 4 elementi . Terra- Fuoco- Acqua-Aria con la direzione artistica di Stefano Nasti e Gianni Nappa. Io sono stata invitata a partecipare nella serata dedicata la tema Aria-Acqua insieme alla stilista Federica Bombaci. Serata dedicata allo shooting ed alla moda ma anche alla degustazione ed alla musica live .


Potete vedere le altre foto qui:
Fashionaires Arts - Palazzo Venezia 27 maggio 2010

Press - Turn Magazine

Sul blog di Turn Magazine hanno deciso di dedicare un post ai miei costumi realizzati all'uncinetto!!


Turn Magazine : Eleonora Esposito's Swimsuits Collection

lunedì 24 maggio 2010

Collaborazioni : Steve Emme


Riprendo a parlare delle mie collaborazioni fotografiche e questa volta parliamo di Steve Emme. Steve è un fotografo molto bravo, ha un tocco fotografico che pochi hanno , riesce a cogliere la sensualità di una donna con grande eleganza come solo i piu' talentuosi sanno fare. Ho avuto la fortuna di poter collaborare con lui due volte ed entrambe le volte sono sempre stata soddisfatta del risultato ottenuto.
Potete vedere le foto sulla mia pagina Facebook:
Prima Parte
Seconda Parte
Visitate anche il sito ufficiale di Steve Emme

martedì 11 maggio 2010

Etsy Finds: The Swimsuit Guide

Una delle mie creazioni all'uncinetto Miss Pink Peach è tra i related items della Etsy Finds: The Swimsuit Guide . E' una guida redatta da Mary una delle admin di Etsy su cosa indossare per l'estate e soprattutto ci consiglia quali sono i costumi da tenere d'occhio su Etsy.

domenica 9 maggio 2010

Collaborazioni - Fashionaires Italia


Lo scorso dicembre si è svolto a Napoli presso il Centro Direzionale l'evento organizzato da Fashionaires Italia grazie al fotografo Stefano Nasti , il quale dopo aver partecipato ad eventi di questo tipo a Londra ha deciso di farsi promotore qui in Italia di questa iniziativa. Lo scopo principale di questo evento fotografico è quello di creare qualcosa di unico ed irripetibile grazie alla collaborazione di fotografi, stilisti , modelli, make up artist e hair stylist che sono chiamati a dare libero sfogo allo loro creatività.

Ecco alcune foto scattate da Andrea Errico , le modelle sono Anna Bihas, Claudia Puglia e Carmen Rossi , bijoux il Mondo di Ery, make up artist Monica Robustelli Ultima II , scattate all'interno del Centro Direzionale di Napoli che si presta perfettamente come cornice urbana moderna:





Troverete altri scatti di Andrea Errico, Giovanni Izzo, Massimiliano Farucci e Foto Capasso sulla mia pagina fan di Facebook.

Un altro treasury di Scacco Alle Regine!

Scacco Alle Regine ha incluso nella sua nuova Treasury East una mia creazione ;)
The Color Of Sweety
Visitate commentate in tanti!

venerdì 7 maggio 2010

martedì 4 maggio 2010

Press - Out Of The Box Magazine Aprile/Maggio 2010

Sono stata intervistata dal fotografo Angelo Ferrillo per la rivista bimestrale Out Of The Box di Aprile/Maggio 2010 ecco l'intervista ed alcune delle bellissime foto realizzate da Angelo:




Press - Spray Style Magazine Aprile/Maggio 2010

Spray Style Magazine è una rivista online italiana che si occupa di moda, costume e tendenze diretta da Sonia Grispo . Nell'ultimo numero sono stata menzionata tra:
" I 16 Designer Su Cui Scommettere "


Press - Vecchi articoli

Prima di postarvi i piu' recenti e spero i prossimi nuovi articoli dedicati alle mie creazioni, vi posto alcune interviste di qualche tempo fa che sono state pubblicate su alcuni blog/riviste .

Incominciamo da Trend and The City celebre blog italiano " firmato" da Sonia Grispo
http://www.trendandthecity.it/2009/11/11/eleonora-esposito-la-moda-come-interpretazione/

Altro blog molto originale e sempre interessato ai nuovi designer è Be Famous ! curato da Sara Cimino che mi ha intervistato qualche tempo fa:
http://www.willbefamous.com/2010/02/finalmente-abbiamo-lintervista-ad.html

E continuiamo con Style Notes - Appunti di Stile di Erica Ventura
http://penny-stylenotes.blogspot.com/2009/03/intervista-eleonora-esposito.html
http://penny-stylenotes.blogspot.com/2009/09/new-collection-by-eleonora-esposito.html

Ed infine Fashion Ph.





Ed alcuni trafiletti:
Su Nineteen74.com





Allezom Magazine

domenica 2 maggio 2010

Le mie creazioni in vendita su Etsy

Ormai già da qualche mese ho aperto uno shop su Etsy, dove vendo tutte le mie creazioni . Ormai Etsy è un fenomeno globale al quale sono iscritti milioni di utenti che mettono in vendita le loro creazioni , che vanno dagli abiti, alle fotografie , passando per l'arredamento o la pittura, ma che hanno in comune un elemento sono tutte creazioni uniche e realizzate a mano.
Ecco il link al mio shop :
http://www.etsy.com/shop/eleonoraesposito


Alcuni giorni fa il mio shop è stato scelto dalle admins di Etsy ed è stato pubblicatp in Front Page:



Quindi se volete qualcosa di unico e speciale visitate il mio shop !

Benvenuti nel mio blog ufficiale - Welcome on my official blog !

Forse alcuni di voi avranno già sentito parlare di me, molti altri sicuramente non sanno io chi sia , quindi quale occasione migliore per presentarmi anche a chi non mi conosce di un blog personale! Era già da un po' che ci pensavo ed ora dopo ave vinto le mie perplessità ( non sono molto esperta di questo tipo di strumento web!)eccomi qui. Da come avrete letto, qui sopra dalla bella scritta formato gigante, mi chiamo Eleonora Esposito sono una fashion designer ed illustratrice freelance , dopo aver dedicato sin da piccola i miei studi alla moda e dopo aver lavorato per molti anni in aziende di moda, ho deciso di intraprendere la carriera di freelance e soprattutto di dedicarmi alla creazione di una linea personale, composta da abiti unici ed esclusivi che mi permettessero di esprimere il concetto di moda.




Il mio concetto di donna è femminile, dolce ,romantica e sensuale.Le mie creazioni sono curate e studiate nei dettagli , nelle forme e nei tagli.Ma soprattutto cerco di creare abiti che possano far sentire una donna comoda ed a proprio agio con quello che indossa ed originale allo stesso tempo. Come ci tengo a dire sempre la moda non è vestiamoci tutti uguali, ma è il mezzo che ci permette di esprimere la nostra personalità e non il contrario.

Ora dopo questa breve introduzione , se siete interessati al mio lavoro ed alle mie creazioni vi invito a seguirmi su questo blog e sulle pagine elencate di lato a questa pagina.
A presto !

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails