domenica 2 maggio 2010

Benvenuti nel mio blog ufficiale - Welcome on my official blog !

Forse alcuni di voi avranno già sentito parlare di me, molti altri sicuramente non sanno io chi sia , quindi quale occasione migliore per presentarmi anche a chi non mi conosce di un blog personale! Era già da un po' che ci pensavo ed ora dopo ave vinto le mie perplessità ( non sono molto esperta di questo tipo di strumento web!)eccomi qui. Da come avrete letto, qui sopra dalla bella scritta formato gigante, mi chiamo Eleonora Esposito sono una fashion designer ed illustratrice freelance , dopo aver dedicato sin da piccola i miei studi alla moda e dopo aver lavorato per molti anni in aziende di moda, ho deciso di intraprendere la carriera di freelance e soprattutto di dedicarmi alla creazione di una linea personale, composta da abiti unici ed esclusivi che mi permettessero di esprimere il concetto di moda.




Il mio concetto di donna è femminile, dolce ,romantica e sensuale.Le mie creazioni sono curate e studiate nei dettagli , nelle forme e nei tagli.Ma soprattutto cerco di creare abiti che possano far sentire una donna comoda ed a proprio agio con quello che indossa ed originale allo stesso tempo. Come ci tengo a dire sempre la moda non è vestiamoci tutti uguali, ma è il mezzo che ci permette di esprimere la nostra personalità e non il contrario.

Ora dopo questa breve introduzione , se siete interessati al mio lavoro ed alle mie creazioni vi invito a seguirmi su questo blog e sulle pagine elencate di lato a questa pagina.
A presto !

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails